PARTNERSHIP

Descrizione dell'immagine

Webinar | Compiti e funzioni del RUP negli appalti pubblici

 

30 ottobre 2020
Ore 10:00 – 12:00
e
Ore 14:00 – 16:00

 

Relatore
Avv. Francesco DAL PIAZ

Avvocato amministrativista – Docente in materia di appalti e contratti pubblici

Destinatari
Direttori; Segretari; Dirigenti e Funzionari Contratti, Appalti, Acquisti, Affari Legali di tutta la Pubblica Amministrazione

Programma

I Sessione ore 10.00 -12.00
Scelta e nomina del RUP

RUP: compiti e funzioni
Relazione tra il RUP e gli altri organi della Stazione Appaltante
Il RUP quale progettista

Le fasi di affidamento
Indizione della procedura

Criteri di valutazione

II Sessione ore 14.00 – 16.00
Gestione delle sedute di gara

La Commissione giudicatrice: compatibilità
La valutazione delle offerte
La valutazione di anomalia
Il RUP nella fase di esecuzione

Metodologia Didattica

Il corso, della durata di 120 minuti per ogni sessione, consiste in una video lezione in streaming con presentazione di slides.

È possibile scaricare dalla piattaforma il materiale didattico e l’attestato nominativo di frequenza.

Fruizione e requisiti tecnici

L’accesso alla piattaforma avverrà tramite un link che sarà inviato all’indirizzo mail del partecipante ad iscrizione avvenuta.

Sarà sufficiente disporre una connessione stabile ad internet e  un sistema audio con casse o cuffie.

La piattaforma è fruibile da PC (Windows o Mac-OS) su tutte le versioni aggiornate dei browser più diffusi, ma anche da smartphone o tablet (solo Android).

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria di Opera al numero 0804676784

CODICI MEPA

 AM2020  103 WEBINAR

Quota di partecipazione

La quota di partecipazione varia a seconda del numero di utenti:

Prezzo ad utente (+ IVA se dovuta)

(Se la fattura è intestata ad Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art. 10, D.P.R. n. 633/72)

(Si applica il bollo di € 2 a carico del cliente per fattura esclusa IVA di valore superiore a € 77,47)

Primo partecipante – € 200

Secondo e terzo partecipante – € 180

A seguire – € 160 

La quota comprende: accesso all’aula virtuale, materiale didattico  e attestato di partecipazione

È possibile stipulare l’abbonamento per la partecipazione a più WEBINAR contattando la segreteria OPERA.

Modalità di acquisto

 La richiesta di acquisto, con indicato il numero di partecipanti, dovrà pervenire a segreteria@operabari.it

Modalità di pagamento

 Versamento della quota con bonifico bancario da effettuarsi con bonifico bancario intestato a Opera SRL

 UBIBANCA – IT89O0311104002000000000742

 INTESA SAN PAOLO – IT59U0306941753100000002114

 

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy