30 ottobre 2020
Ore 10:00 – 12:00
e
Ore 14:00 – 16:00
Relatore
Avv. Francesco DAL PIAZ
Avvocato amministrativista – Docente in materia di appalti e contratti pubblici
Destinatari
Direttori; Segretari; Dirigenti e Funzionari Contratti, Appalti, Acquisti, Affari Legali di tutta la Pubblica Amministrazione
Programma
I Sessione ore 10.00 -12.00
Scelta e nomina del RUP
RUP: compiti e funzioni
Relazione tra il RUP e gli altri organi della Stazione Appaltante
Il RUP quale progettista
Le fasi di affidamento
Indizione della procedura
Criteri di valutazione
II Sessione ore 14.00 – 16.00
Gestione delle sedute di gara
La Commissione giudicatrice: compatibilità
La valutazione delle offerte
La valutazione di anomalia
Il RUP nella fase di esecuzione
Metodologia Didattica
Il corso, della durata di 120 minuti per ogni sessione, consiste in una video lezione in streaming con presentazione di slides.
È possibile scaricare dalla piattaforma il materiale didattico e l’attestato nominativo di frequenza.
Fruizione e requisiti tecnici
L’accesso alla piattaforma avverrà tramite un link che sarà inviato all’indirizzo mail del partecipante ad iscrizione avvenuta.
Sarà sufficiente disporre una connessione stabile ad internet e un sistema audio con casse o cuffie.
La piattaforma è fruibile da PC (Windows o Mac-OS) su tutte le versioni aggiornate dei browser più diffusi, ma anche da smartphone o tablet (solo Android).
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria di Opera al numero 0804676784
CODICI MEPA
AM2020 103 WEBINAR
Quota di partecipazione
La quota di partecipazione varia a seconda del numero di utenti:
Prezzo ad utente (+ IVA se dovuta)
(Se la fattura è intestata ad Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art. 10, D.P.R. n. 633/72)
(Si applica il bollo di € 2 a carico del cliente per fattura esclusa IVA di valore superiore a € 77,47)
Primo partecipante – € 200
Secondo e terzo partecipante – € 180
A seguire – € 160
La quota comprende: accesso all’aula virtuale, materiale didattico e attestato di partecipazione
È possibile stipulare l’abbonamento per la partecipazione a più WEBINAR contattando la segreteria OPERA.
Modalità di acquisto
La richiesta di acquisto, con indicato il numero di partecipanti, dovrà pervenire a segreteria@operabari.it
Modalità di pagamento
Versamento della quota con bonifico bancario da effettuarsi con bonifico bancario intestato a Opera SRL
UBIBANCA – IT89O0311104002000000000742
INTESA SAN PAOLO – IT59U0306941753100000002114