Lo Studio Legale dell’Avv. Francesco DAL PIAZ, fondato nel 1956 dal Prof. Avv. Claudio DAL PIAZ, è un punto di riferimento nella consulenza ed assistenza legale, in sede giudiziale e stragiudiziale, nonché riconosciuto tra le law firm più importanti del nord ovest del Paese, territorio nel quale segue centinaia di Clienti, tra cui molte ed importanti Amministrazioni e Società pubbliche e private, ed attivo su tutto il territorio nazionale.

Altamente specializzato nel diritto amministrativo, lo Studio opera altresì nei settori del diritto civile e del diritto penale, garantendo ai propri Clienti una consulenza legale su misura delle specifiche esigenze, integrando sinergicamente un team di professionisti con competenze diversificate e complementari per affrontare e risolvere problematiche nuove e sempre più complesse.

Lo Studio opera anche in collaborazione con professionisti qualificati ed esperti nelle diverse discipline interessate dalla problematica del Cliente, quali ingegneria ed architettura, nonché materie ambientali, economiche, fiscali e contabili.



Lo Studio Legale DAL PIAZ è operativo in tutti i settori
tramite smart working, in ossequio alle vigenti disposizioni.

L'Avv. Francesco DAL PIAZ e tutti i Professionisti dello Studio sono,
come sempre, a disposizione, attraverso i consueti
canali di comunicazione (centralino ed e-mail),
per qualsivoglia necessità e/o urgenza anche relativamente a:

  • problematiche societarie e giuslavoristiche,
    con particolare attenzione all'emergenza sanitaria in corso - responsabilità amministrative,
    civili e/o penali, con particolare attenzione all'emergenza sanitaria in corso
  • appalti pubblici e procedure ad evidenza pubblica
  • consulenze in materia edilizia ed urbanistica