PARTNERSHIP

Descrizione dell'immagine

Seminario Formativo | I Contratti Pubblici di Lavori, Servizi e Forniture nella L.R. Sardegna N. 8/2018: Impatti e Ricadute Operative

Cagliari
21 maggio 2018
Ore 13:00 – 17:00

Hotel Panorama
Viale Armando Diaz, 231

 

Obiettivi

Il Seminario fornisce un quadro aggiornato della normativa in materia di appalti pubblici ripercorrendo l’evoluzione normativa dal Codice di cui al D.Lgs. n. 50/2016, passando per i vari provvedimenti attuativi e le Linee Guida ANAC aggiornate alla luce del c.d. “Decreto Correttivo”, fino al coordinamento con la recentissima Legge Regionale della Sardegna n. 8/2018 pubblicata sul BURAS in 15 marzo 2018 e in vigore dal 14 aprile 2018 relativa all’affidamento dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture.
L’evento assicura una panoramica quanto mai attuale delle evoluzioni normative, giurisprudenziali e di prassi del settore, con focus sulle modalità per la corretta gestione delle procedure da indire o già in essere, sulla base della successione di norme in un quadro complessivo estremamente “stratificato”, anche in considerazione delle recenti acquisizioni della Giurisprudenza.

 

Locandina Programma

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy