PARTNERSHIP

Descrizione dell'immagine

La Riforma del Settore Appalti e Contratti Pubblici

Torino
30 maggio 2016
Ore 10:00 – 17:00

Hotel Royal
Corso Regina Margherita, 249

 

Obiettivi

Il provvedimento che abroga il Codice dei Contratti di cui al D. Lgs. 163/2006, il Regolamento di cui al D.P.R. 207/2010 e numerose altre norme collegate, realizza un completo e profondo riordino nel settore degli appalti e dei contratti pubblici.
Il provvedimento costituirà pertanto il nuovo ed unico testo di riferimento, unitamente agli “strumenti di regolamentazione flessibile” che verranno disposti dall’ANAC, ma la sua adozione e la tecnica legislativa prescelta pongono rilevanti problemi applicativi e di coordinamento con la disciplina previgente, cui -per molti aspetti- occorrerà continuare a fare riferimento.
Il Seminario, pertanto, avuto riguardo alla sovrapposizione di normativa e di prassi conseguente all’entrata in vigore della nuova disciplina, punta a fornire agli addetti ai lavori – sia appartenenti a P.A. che imprese e professionisti- una prima, concreta ed operativa informazione sulle novità della nuova regolamentazione e su come gestire la lunga fase transitoria di coesistenza tra i regimi normativi.

Locandina Programma

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy