PARTNERSHIP

Descrizione dell'immagine

Nuovi arrivi 2021

 

Continua il percorso di crescita dello Studio, e nuovi collaboratori hanno arricchito l’organico nei primi mesi del 2021.

In particolare, siamo felici di riaccogliere l’Avv. Elena SERRA, che ha già collaborato con lo Studio ed ha poi maturato una significativa esperienza in Deloitte nel Dipartimento Tax&Legal. Elena esercita presso la sede di Torino, si occupa soprattutto di consulenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto tributario, civile, edilizia ed urbanistica.

Presso la sede di Alessandria l’Avv. Giuseppe LICATA, proveniente da una lunga esperienza presso una importante Pubblica Amministrazione sanitaria, fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale nei settori del diritto amministrativo, del diritto civile e societario, del lavoro, delle procedure concorsuali, dei trasporti.
Si occupa, inoltre, in materia di contratti pubblici, di redazione di atti e capitolati di gara, assistenza in procedure ad evidenza pubblica, redazione di provvedimenti amministrativi e piani industriali, ed atti inerenti i rapporti di lavoro pubblico e privato.
Cura altresì la formazione nelle suddette materie.

Lo Studio saluta con affetto l’Avv. Anna Carla DORONZO che, per ragioni personali, è rientrata presso l’originario domicilio in altra Regione, ed augura ad Anna Carla ogni bene per il suo futuro e per la sua carriera.

Studio Legale DAL PIAZ

Share This

Copy Link to Clipboard

Copy