Laureata presso l’Università degli Studi di Torino.
Iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Torino.
Nel 2008 ha conseguito il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze Giuridiche – Area Diritto Pubblico, Indirizzo Speciale Opere Pubbliche.
È Tutor per la Scuola di Specializzazione per le professioni forensi – Settore diritto amministrativo e per il Master in Diritto della Pubblica Amministrazione, presso l’Università degli Studi di Torino.
Fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale nei settori del diritto amministrativo e del diritto civile in favore di Enti pubblici e di soggetti privati (persone fisiche e giuridiche).
Nell’ambito del diritto amministrativo si occupa, in particolare, di responsabilità amministrativa-contabile, società a partecipazione pubblica ed a partecipazione pubblica-privata, appalti pubblici, convenzioni e concessioni pubbliche, beni pubblici, sanità pubblica e privata, concorsi pubblici, materie scolastiche, edilizia ed urbanistica.
Nell’ambito del diritto civile si occupa, in particolare, di diritto di famiglia, diritti reali, obbligazioni, contratti e procedure concorsuali, condominio.
Tiene corsi di formazione in materia di diritto amministrativo, diritto civile e mediazione.
È autrice di articoli e pubblicazioni in materia di diritto amministrativo e mediazione.
Consulente 231 e privacy.