Codice dei Contratti Pubblici: Attuazione ed applicazione a due anni dall’entrata in vigore (Giornate formative gratuite)

 

Torino – 20 aprile 2018

Roma – 11 maggio 2018

Milano – 8 giugno 2018

 

Ore 9:30 – 13:30

 

Sentenzeappalti.it è lieta di ringraziare i propri numerosissimi Lettori, Iscritti alla newsletter e Clienti, invitandoli ad una serie di giornate formative gratuite sullo stato di applicazione del nuovo Codice dei contratti, a due anni dalla sua entrata in vigore. L’evento si propone di fornire un aggiornamento completo alla luce dei Decreti ministeriali, delle Linee Guida ANAC e degli atti attuativi, esaminando i risvolti pratici sulle procedure di affidamento e sulle gare. Seguirà una panoramica della più recente giurisprudenza amministrativa sugli istituti principali e delle questioni rimesse al vaglio della Corte di giustizia europea. Al termine, spazio per indicazioni operative e risposte alle domande dei partecipanti.

Nel corso dell’incontro verrà presentato il nuovo network di Sentenzeappalti.it.

SEDI / POSTI LIMITATI
Le sedi verranno comunicate al termine della fase di prenotazione. L’attivazione dell’evento verrà confermata ai partecipanti all’indirizzo email fornito in sede di prenotazione. La Segreteria si riserva la facoltà di non accettare prenotazioni oltre il numero massimo consentito.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Per procedere alla prenotazione fare click sul link sottostante.

 

Link alla prenotazione